I cuscini di Lulù: la nuova moda che sta spopolando in Inghilterra

Nel salotto il protagonista assoluto è il divano, il quale solitamente, per facilitare l’accostamento con gli altri elementi punta su tinte scure o neutrali. Ma se avete voglia di rinnovare la zona giorno senza stravolgere l’arredamento, ricordate che i dettagli possono fare incredibilmente la differenza. Se per esempio al suddetto divano aggiungiamo dei cuscini decorativi, colorati, con texture particolari e grafiche creative, in un attimo l’intero salotto cambierà aspetto. Più luce, più colore, più design: i cuscini decorativi sono un elemento che può dare molto carattere alla zona giorno.

Gli amanti dello stile giocoso e colorato si possono per esempio rivolgere a Pit-Pop, firma che della pop-art ha fatto un tratto distintivo, imprimendola su tessuti e federe con un tratto grafico che ricorda i libri illustrati per bambini. Abbiamo cuscini con girandole, ruote di bicicletta, cavalli a dondolo, caroselli, trottole, aquiloni. Se amate le forme geometriche, sono diverse le proposte di Ferm Living, della linea Little Geometry/Large Geometry, in cui rombi e triangoli si intersecano in decine di tonalità e incroci diversi, più o meno optical.

Se preferite le sagome tondeggianti, il marchio di design sfodera Melt, cuscino in cui cerchi di diverse dimensioni si attraversano l’uno con l’altro giocando con toni pastello.

Per quanto riguarda le stanze dei bambini sta spopolando il nuovo brand “la Stanza di Lulù” specializzato in moda per neonati ecco un esempio:

Puoi trovarla su Facebook Clicca qui 

 

Be the first to comment on "I cuscini di Lulù: la nuova moda che sta spopolando in Inghilterra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*