Oprah Winfrey con Meghan Markle e il principe Harry

Nei giorni precedenti l’intervista di Oprah Winfrey con Meghan Markle e il principe Harry, la macchina pubblicitaria della corona entrò in modalità offensiva, interpretando la Duchessa del Sussex come un boss prepotente e una ragazza superficiale che indossava orecchini regalatole da Mohammed bin Salman, il saudita principe che aveva ucciso il giornalista dissidente Jamal Khashoggi nel 2018, a una cena di stato quello stesso anno.

Questi – a mio avviso, palesi – tentativi di controllo dei danni hanno tradito la paura del palazzo di ciò che i Megxiteers, che hanno rinunciato ai loro doveri reali nel marzo 2020, potrebbero rivelare nella loro tanto attesa conversazione con Winfrey.

Era una paura che, dopo la messa in onda di Oprah With Meghan and Harry della CBS, ora sembra essere stata del tutto giustificata.

Ambientati in un giardino rigoglioso ma meticolosamente curato appartenente a un “amico”, Meghan e Harry hanno concesso a Winfrey il tipo di intervista di cui si parlerà negli anni a venire.

Una Meghan visibilmente incinta indossava un abito nero con ricami floreali bianchi e Winfrey un maglione rosa pastello, conferendo all’intervista di due ore una sorta di casualità californiana che smentiva le molte rivelazioni sconvolgenti ed emotive che seguirono.

Be the first to comment on "Oprah Winfrey con Meghan Markle e il principe Harry"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*