Sagra dei Golosi : esperienza culinaria per Natale e Capodanno spopola a Laceno

La sagra dei golosi a Laceno è inarrestabile diventando in breve tempo tra gli eventi più accattivanti dell’irpinia richiamando ogni settimana famiglie e famiglie campane pugliesi e laziali nella meravigliosa località del lago laceno.

La sagra dei golosi è un esperienza culinaria da ricordare per sempre che fa la gioia degli amanti della buona cucina con delle golosità a cui è impossibile resistere cucinate con bracieri particolari e pentolacce apposite per offrire oltre al gusto un esperienza diversa da mangiare senza troppi formalismi insieme a tutta la famiglia.
Per Natale e capodanno molte sono le famiglie che proveranno questa esperienza come alternativa alle classiche feste dopo l’inserimento della sagra dei golosi tra le 5 attrazioni culinarie da provare con la famiglia.

Tra Natale e la Befana sono previste 5 date da non perdere che registrano gia il pieno di prenotazioni al Grand hotel Grisone il promotore della sagra che grazie al braccialetto permette l’ingresso gratuito.
Il successo della sagra dei golosi ideata e organizzata dal Grisone ha permesso di valorizzare il meraviglioso paesaggio naturale del Laceno tornato tra le mete turistiche favorite dagli amanti della neve in attesa della definizione del nuovo impianto sciistico che farà di questa zona un punto di riferimento per tutto il sud Italia.

GUARDA QUI LE DATE DELLA SAGRA DEI GOLOSI

Be the first to comment on "Sagra dei Golosi : esperienza culinaria per Natale e Capodanno spopola a Laceno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*